giovedì 26 luglio 2007

F.1: Fia, La Mclaren non è colpevole!!!

immagine in lineaIl Consiglio Mondiale della FIA ha ritenuto colpevole la McLaren Mercedes per il possesso di informazioni riservate appartenenti alla Ferrari ma in mancanza di prove certe sull'uso di tali documenti ha deciso di non punire il team di Woking per il momento.

Se in futuro sara' ravvisata una chiara evidenza dell'uso di queste informazioni da parte della McLaren, comunque, il team di Ron Dennis potrebbe essere richiamato e subire penalita' severe, inclusa l'esclusione dal campionato.

Il Consiglio Mondiale ha inoltre invitato Nigel Stepney e Mike Coughlan a fornire una memoria difensiva al dipartimento legale della FIA per evitare una lunga squalifica dallo sport motoristico internazionale.

Fonte: Msn Sports

Poi prendi e dici... i soldi cosa fanno!!! Uahahah... vabbè a parte le battute... per me è una cosa assurda!!! Ossia... riconoscete la McLarencolpevole perchè in possesso di materiale privato della Ferrari ma non punibile... e cosa mi vorrebbe significare!? Mmah... Gran brutto colpo per il mondo della Formula 1!!!

Nessun commento: