giovedì 26 luglio 2007

Un pò di fresco relax...

Oggi finalmente ho avuto una giornata tranquilla... ho potuto usare finalmente il mio pc per tutto il tempo che volevo... ancora ieri si spegneva da solo per il troppo caldo!!!
C'è ancora un godibilissimo vento di maestrale che sta sempre più rinfrescando casa e ne stiamo approfittando, perchè non si sa se e quando ci sarà una nuova super ondata di caldo, la terza!!! Sarà che non essendo al max della forma quest'anno stia accusando più del normale queste temperature elevate, ma non ricordo di aver mai sofferto a tal punto... non oso immaginare come farei se dovessi studiare o lavorare per forza!!! Anzi meglio che non ci penso... altrimenti cado in depressione!!!
Ora è tempo di andare a nanna sperando in un'altra giornata come quella di oggi...
Buona notte Blog!!!

1 commento:

LUGAR ha detto...

CI SONO PASSATO VISTO, SAI ANKE IO HO APERTO UN NUOVO BLOG SU BLOG SPOT DA QUALCHE GIORNO ORMAI MA IL PRIMO RESTA SEMPRE NEL MIO CUORE...VISITALO SE TI VA E GRAZIE DEI CONSIGLI...
HTTP://LUGAR86.BLOGSPOT.COM
UN BACIONE LUGAR