venerdì 3 agosto 2007

Scirocco chi ti ha inventato!!!

Noooo.. non posso crederci!!! Vento di scirocco... e già ne sento gli effetti negativi... per me non significa solo "appiccicaticcio" ovunque e caldo, ma un netto calo di forma!!!
Cmq sia sto cercando di non buttarmi giù e di fare come se ci fosse ancora il mio caro vento di tramontana!!! Ho parlato al tel poco fa con mia zia che abita a Varese e che sta per scendere proprio tra poco e pare che lì ci sia un forte vento fresco... spero che stia scendendo nuovamente dalle mie parti!!! Ho bisogno della tramontana!!! Ne ho bisogno.. Qualcuno ne è amico e ci mette una buona parola!? Uahahah... Inizio ad andare anche fuori di testa! Oddio, sai la novità.. eheheh...
Per me è ancora prestino per andare a nanna... ma in tv non fanno più un bel fico secco... mai come in questo periodo non sto usando più la tv!!! E per me è stranissimo.. oramai è il pc che fa da intrattenimento!!! Se scende Gianluca mi porta anche un lcd... hihihi... magari!!! Sarebbe ancora meglio vedere serie tv e anime in un bel ultra piatto 19''!!!
A domani Blog.. good night!

Nessun commento: