venerdì 17 agosto 2007

Rieccomi!

Non so come abbia fatto... ma son riuscito a studiare circa 40 pag tra ieri e stamattina!!! E devo essere sincero mi sento abbastanza soddisfatto!!! Per questo motivo oggi pomeriggio non studio... uahahahah...
Come avete passato il Ferragosto!? Io ho magnato dalla mattina alla sera... eheheh... niente mare quest'anno.. anzi neanche quest'anno... odio la confusione e giorno peggiore per andare a mare non c'è in estate!!! Dai dai che la mia stagione sta per arrivare... autuuunnooooo vieeeenii aaaa meeeeee... sembro sailor moon che sta richiamando i suoi poteri... pwuahahahah... come so fuori.. sarà che oggi sta facendo un tantino caldo!? Hihihi...
Ringrazio tutto per le visite.. però mi piacerebbe tanto anche solo un commentino di tanto in tanto... mi raccomando!!! Byeeeeeeeee...

Nessun commento: