sabato 11 agosto 2007

Notte di S.Lorenzo o Notte di Halloween!?

Buongiorno Blog!!!
La notte scorsa è stata la notte di S.Lorenzo, la notte delle stelle cadenti...
Voi che avete fatto di bello!? Scommetto che siete andati a mare o in montagna o in qualche altro posto lontano dall'inquinamento luminoso delle città per cercare di vedere qualche stella cadente ed esprimere il fatidico desiderio...
Bene... IO NO!!! Sono stato a casa e indovinate un pò!? Me so visto il film HALLOWEEN di John Carpenter... il primo in assoluto insomma!!! A dire il vero mi mancano gli ultimi 20 minuti visto che si era fatta l'una di notte e ho preferito andare a dormire, altrimenti stamattina chi si alzava... eheheh...
Cmq credo di non essermi perso nulla, visto che ormai è assodato che il giorno top per vedere le stelle si è spostato un pò più in là... chi lo sa.. magari tra qualche anno coinciderà con Ferragosto!!! Uahahah...
Come da due giorni a questa parte ogni sera mi addormento con la convinzione di studiare e poi non se ne fa nulla... ora staremo a vedere... i miei andranno da mio fratello e quindi avrò casa libera per almeno 3 giorni pieni... cercherò di rifarmi in questo periodo!!!
Byeee...

Nessun commento: