martedì 14 agosto 2007

No commenti.. No firme... perchè!?

Non riesco proprio a capire il motivo per cui nessuno abbia ancora lasciato una firma nel guestbook o un semplice commento tra i vari post! Nulla di interessante per caso!? Se è così fatemelo sapere... così cercherò di ovviare in qualche modo!!! Sembra più un diario che un Blog.. eheheh..
A parte questo pensiero iniziale... oggi è un'altra giornata di quelle in cui non ti va di far nulla... e in effetti non ho studiato... ho solo dato una lettura veloce a ciò che mi son ripromesso di studiare oggi pomeriggio.. -_- vedremo! Uahahah...
Ultimamente, non mi spiego il motivo, sto ricordando i sogni che faccio la notte... l'ultimo: prendo la macchina per andare in campagna... sfortunatamente la macchina fa quello che vuole.. vado a sbattere con i marciapiedi, ma come in una postazione da macchine da scontro, riesco sempre a proseguire... preso dalla situazione assurda inizio a sentirmi male, mi esce sangue dal naso... panico totale... non so che fare.. la macchina non si ferma..
... puff.. mi sveglio! Uhaahahah...

Nessun commento: