giovedì 9 agosto 2007

Il sogno...

Mamma mia che sogno stanotte... ma dove li vado a trovare... uahahah...
Ero alle scuole medie... nella mia classe ma con gli amici e amiche attuali... termina la lezione... è l'ultima ora... ci si prepara come al solito vicino alla porta per andarsene il prima possibile... ad un certo punto il prof mi chiama... mi dice qualcosa del tipo: "Vorresti andare da Tizio a chiedere se oggi dobbiamo rimanare fino alle 18.00!?... Anzi no non fa niente, vado a chiedere io direttamente, grazie lo stesso!"...
Suona la campanella e ci catapultiamo fuori quando... .. .. entra il preside della scuola e ci informa che saremmo dovuti rimanere lì fino alle 6 della sera... i motivi non ci vengono spiegati!!! °_°
A quel punto tra delusione e incomprensione ce ne torniamo in classe e cerchiamo di capire a cosa sia dovuto ciò...
Rapida accellerazione del tempo... è già sera, abbiamo mangiucchiato qualcosa... ci apprestiamo a dormire in dei sacchi a pelo... (Ma da dove sarebbero usciti poi!? Buh.. uahahah!)
Cosa è accaduto!? Siamo bloccati nella scuola.. pare che fuori ci sia un qualche virus altamente contagioso... gli effetti non sono ancora chiari!!!
Altra rapida accellerazione del tempo... ci si sveglia presto la mattina seguente... nessuno ha potuto contattare la propria famiglia (probabilmente nessuno aveva un cell.. come cavolo è possibile!? Uahahah...)... qualcuno decide di uscire dalla classe per cercare di capirne qualcosa in più... ma pare che sia pericoloso aggirarsi anche nella stessa scuola.. dopo un esco anche io lentamente.. nelle aule affianco tutto sembra tranquillo.. ci sono pochi ragazzi che giocano... ancora mezzo addormentato non riesco a vedere bene... nonostante ciò mi avvicino all'entrata della scuola lungo il corridoio principale.. non c'è nessuno... noto qualcosa di assolutamente strano... una sorta di spaccatura, di burrone.. non so nemmeno io come spiegarlo meglio... una linea orizzontale che taglia la scuola in più parti e in più piani!!! Sembra che non si possa proprio oltrepassare... decido di tornare indietro anche perchè non incontro nessuno dei miei compagni di classe precedentemente usciti... ma come nei migliori film horror vedo qualcuno con una sorta di bastone di legno in mano.. sembra inseguire qualcun'altro... è stranissimo... inizio a sentire una strana sensazione.. un misto di paura e preoccupazione... mi chiedo cosa diamine stia succedendo... sembra di essere nel film L'ALBA DEI MORTI VIVENTI!!! Non riesco ancora a vedere bene.. è tutto sfocato.. devo sforzarmi per definire l'ambiente intorno a me... ma sento delle urla... mi stropiccio più forte gli occhi... sento che qualcosa non va... qualcuno mi sta osservando.. mi sta inseguendo.. aumento il passo... sono quasi arrivato in classe e finalmente riprendo a vedere bene... mi ritrovo di fronte a un essere strano, con sembianze umane ma strano... sembra voglia afferrarmi... tento di dargli un calcio ma lo manco... non so come ma so che è impossibile colpirli.. il loro corpo è come trasparente... loro però possono farlo con noi.. VOGLIONO MANGIARCI!!! Il cuore è a mille.. tento disperatamente di colpirlo in successione... e...
...
...
.. Puff!!! MI SVEGLIO!!!
Uahahahha.. ma da dove li vado a beccare sti sogni!?!?!? O_O Ahahahah...

Nessun commento: