martedì 28 agosto 2007

Ho fatto tutto.. e anche di più!!!

Ooohhhh... oggi posso dire di essere semi-soddisfatto della giornata!!!
Ho fatto tutto ciò che mi ero prefissato di fare ieri... ma non solo.. ho fatto di più e ho anticipato un altro servizio importante!!! Stamattina a dir la verità si è aggiunta un'altra cosa... IMPORTANTISSIMA ma BELLISSIMA al contempo.. ma spero di risolverla entro domani!!! Non anticipo nient'altro però.. per scaramanzia.. vista la settimana appena trascorsa!!!
Dunque: chiuso il conto alla banca, comprata la cartuccia a colori per la stampante (tra l'altro mi è costata solo 15 euro... cosa strana visto che le Hp costano più della stampante stessa per poco!), stampata definitivamente la tesina di mia zia... e in più tornando dall'euronics ho preso alcune fotocopie che probabilmente andranno a sostituire uno dei due libri che sto preparando per l'esame.. fotocopie gentilmente concesse dalla mia amica Vale, che colgo l'occasione per salutare e ringraziare per la assoluta disponibilità!!!
E in tutto ciò ho studiato sia stamattina che oggi pomeriggio.. e mi son reso conto di ricordare più di quello che immaginavo.. buona cosa no!? Eheheh...
Ovviamente non dico che ho cazzeggiato col pc.. oramai non lo dico più... sarà implicito!!! Uahahah...
E adesso!? Credo proprio che andrò a farmi un giretto in campagna dai miei... prendo un pò d'aria pulita va... alla prox gente!!!
Byeee...

Nessun commento: