lunedì 30 luglio 2007

Un'altra giornata...

Ciao Blog!!!
Mi sto chiedendo come mai ultimamente la rete sia scarna di notizie interessanti!!! Faccio sempre più fatica a mantenerlo decentemente aggiornato come qualche mese fa... ricordo che c'erano giorni in cui non facevo in tempo a pubblicarne una che ce n'era un'altra e poi un'altra ancora, tantè che spesso ero costretto a fare una selezione!!! Insomma tutt'altra storia in questo periodo invece... si è vero che è estate e un pò tutto il mondo se ne va in vacanza.. però!!!
Vabò cercherò cmq di mantenermi a galla... sarà difficile senza un BlogSchedule che faccia da appuntamento fisso quotidiano per qualcuno!!! Ma agosto dovrebbe passare altrettanto in fretta di luglio e ciò significherà l'inizio di settembre e con esso l'avvio della nuova stagione.. del Blog si intende!!! Si non mi stancherò mai di ripeterlo nei prossimi 30 giorni..
Detto tra noi pochi... ci saranno anche dei mini spot promozionali da me creati.. eheheh... un mezzo esperimento l'ho già fatto come si sarà notato con lo spazio a sinistra con la scritta NEW... e visto che la cosa mi garba e credo non faccia mai male autopromuovere un proprio prodotto, ho deciso di proseguire in tal senso sviluppando ulteriormente l'idea in questione!!! Hihihi.. So ffori!!! Lo so lo so.. ne ho preso coscienza oramai.. ma che ci posso fare se queste cose mi entusiasmano... uahahah...
Beh... ho anche già cenato stasera.. una bella acqua e sale fresca e una mega gustosissima pesca per finire... ora non saprei... zapping in tv!? Episodio di 4400 al pc!? Episodio di Death Note!? Non ne ho la più pallida idea ancora... probabilmente non farò nulla di tutto ciò ma cazzeggierò come meglio posso fino all'ora di dormire...
Non mi resta che salutare...
Good night Blog...

Nessun commento: