venerdì 27 luglio 2007

Un'altra giornata è andata...

Buona seeeraaa...
Aaahh e anche oggi la giornata sta volgendo al termine... un'altra bella giornata fresca!!! Il vento di tramontana continua a spirare, tantè che oggi pomeriggio dopo tanti giorni di pausa mi son steso nuovamente al sole... ne avevo veramente bisogno perchè erano almeno 2 settimane che non lo facevo e stavo pericolosamente schiarendo!!! Uahahah... E io ci tengo non poco all'abbronzatura d'estate... mi dona quel non so che in più!!! Eheheh..
Tra un pò vado a mettere qualcosa sotto i denti e poi credo che mi dedicherò al Blog o mi vedrò il terzo episodio della seconda stagione di "The 4400"... si lo so... su Rai 2 stanno facendo la terza, ma son rimasto indietro io e quindi sto recuperando pian piano!!!
Ciau ciauuuuuu...

Nessun commento: