sabato 28 luglio 2007

Stasera in campagna...

Oggi è stata una giornata particolarmente profiqua per il mio Blog... ho fatto tante e importanti modfiche oltre che aggiornamenti!!! Ora sto caricando altre canzoni per il nuovo lettore mp3 che ho inserito e ci vorrà un bel pò... non so sarò a casa quando avrà terminato perchè tra una mezz'oretta me ne vado in campagna a mangiarmi una bella pizza margherita!!! Mmmh... non vedo l'ora!!!
Oggi pomeriggio avrei dovuto prendere un pò di sole, ma sinceramente mi stavo proprio noiando... tanto credo che ad agosto avrò tutto il tempo che voglio una volta che mi sarà organizzato gli orari di studio... uhmmm.. lo stuuudioooo.. meglio che non ci penso va.. avevo deciso di riprendere da agosto ma adesso che il giorno si avvicina mica ho così tanta voglia eh... uahahah!!!
Vabò dai.. non ci penso adesso... meglio concentrarsi sulla pizza di stasera accompagnata certamente con una bella caraffa di coca cola con ghiaccio!!! WOW!!!
Un grosso saluto a tutti!!! Byeee...

Nessun commento: