domenica 29 luglio 2007

Oggi.. (parte seconda?)

Rieccomi...
... e un' altra giornata sta per terminare!
Come previsto sono andato in campagna stasera e ho cenato lì, al fresco... si stava proprio bene e cosa più importante mi son sentito bene bene per la prima volta da giorni.. non ricordo nemmeno più quando è stata l'ultima volta sinceramente!!!
Chissà la banda delle mie amiche che sta combinando... uahahah... oggi dovevano andare al Battiti Live di Brindisi... me le sto immaginando già.. hihihi... ovviamente ero stato messo in croce.. ehm... invitato anche io ad essere del gruppo.. no no.. troppo caos.. troppe urla da galline.. ne sono sicuro!!!
Vabò... adesso quasi quasi mi metto a letto, mi accendo la tv e vedo se c'è qualcosa che possa farmi compagnia prima di addormentarmi... e poi... e poi domani è un altro giorno!!!
Notte Blog...

Nessun commento: