martedì 31 luglio 2007

Mosley fa ricorso a se stesso!!!

Il presidente della Fia Max Mosley ha deciso di far ricorso contro se stesso, ovvero contro la sentenza con cui la Federazione Internazionale dell'Automobile ha stabilito di assolvere la McLaren dall'accusa di spionaggio ai danni della Ferrari. Mosley ha annunciato che si appellerà alla Corte d'Appello della Federazione.

In una lettera pubblicata sul sito della Fia in risposta a una missiva del presidente dell'Aci-Csai Luigi Macaluso, Mosley ha definito la sua decisione una scelta "politica" dovuta alla serietà della vicenda e al fatto che alla Ferrari era preclusa dal regolamento la possibilità di fare ricorso.

"Invierò il dossier alla Corte d'Appello affinché vengano ascoltate sia la Ferrari sia la McLaren sia qualsiasi partecipante al campionato al fine di determinare se la decisione del Consiglio Mondiale sia stata appropriata o, altrimenti, di proporre una decisione più giusta".

Fonte: Msn Sport

Questa si che è bella!!! Uahahah.. però qualcosa significherà no a questo punto!!! Mosley evidentemente si sarà reso conto dell'assurdità della sentenza che hai dichiarato la McLaren colpevole ma non sanzionabile in alcun modo!!! Eheh... le acque iniziano ad agitarsi nuovamente!? Vedremo vedremo..

Nessun commento: