giovedì 26 luglio 2007

Finalmente un pò di aria...

Salve Blog... oggi è il primo giorno dopo tanto tempo che si riesce a respirare... sia lodato il vento di tramontana e quello di maestrale!!!
Pensate che due notti fa ho dormito sul terrazzo al secondo piano di casa mia perchè non si poteva proprio stare in camera... e son riuscito a chiudere occhio per un paio d'ore, dopo le due notti precedenti passate in bianco!!! Purtroppo alle 5.30 del mattino mi son dovuto alzare e ritrasferire in camera mia, nella sauna, poichè la luce era troppa!!!
La notte appena passata invece ho dormito sempre al secondo piano ma dentro casa con la porta "spalancata" in direzione del vento fresco che arrivava!!! E nonostante ciò devo dire che ci ho impiegato un bel pò ad addormentarmi... ora porte e finestre sono rimaste aperte perchè si è creata una bella corrente fresca ed è meglio approfittarne per far raffreddare casa prima che arrivi la prox ondata di caldo estremo!!!
Ah, cmq per chi mi sta seguendo anche in questo nuovo blog, volevo solo avvisare che ieri ho buttatu giù un paio di idee nuovissime che prenderanno il via dopo la pausa estiva... nel frattempo continuate a farvi un giro da queste parti!!!
Ciauz...

Nessun commento: