venerdì 31 agosto 2007

Il sogno.. l'ennesimo!

Come ho già scritto, ultimamente mi capita di ricordare ciò che sogno la notte, forse segno che entro nella fase REM (si scrive così!?) in maniera netta... O_O
Il sogno che sto per raccontare però non è recente.. sono passati un pò di giorni e quindi alcune cose non sono più così chiare come la mattina appena svegliatomi...
Ricordo di trovarmi in un locale, di quelli affollatissimi dove si balla fino allo sfinimento... ad un tratto viene presentata una cantante famosa.. tutti in silenzio... parte la musica.. noooooo non ci posso credereeeee... è leiii... la mitica Rihanna... la canzone ovviamente è Umbrella.. eheheh...
Salto temporale... mi trovo all'uscita posteriore del locale, dove sono state messe delle transenne per evitare che i fans oltrepassino un certo limite... e cosa succede!? Io stranamente sono oltre questo limite, come se avessi un pass... ma la cosa più bella è che Rihanna mi guarda e mi fa l'occhiolinoooooooooooooooooooooooooooooo... WOW!!! WOW!!! WOOOW!!!
Nuovo salto temporale... sono nella stazione centrale di Roma.. devo tornare a casa... è notta fonda oramai... mi semi-perdo in questa immensa stazione... prendo un biglietto ma non ricordo cosa combino e ne rifaccio un altro... dopo tanto riesco a raggiungere il treno... stracolmo di gente... resto in piedi... incontro qualcuno che conosco... MI SVEGLIO!!!

Nessun commento: